giovedì 4 febbraio 2021

 

Nonostante il tempo



Pioggia e vento, tempeste e fulmini

Niente riuscirà a fermarmi

La stanchezza nelle ali non basta e non basterà a fermarmi


Io sto volando da te con tutto il mio cuore e la mia anima

Tu non smettere di aspettare, non perdere la speranza

Per quanto possa essere grande il cielo

Volerò da te


Onda su onda, scoglio su scoglio

Tra milioni di isole io saprò riconoscere la tua isola

Anche senza una rotta io non rinuncerò a navigare


Io sto navigando da te con tutto il mio cuore e la mia anima

Tu non smettere di aspettare, non perdere la speranza

Per quanto possa essere grande il mare

Approderò da te


Salite e discese, freddo e calura

Niente potrà impedirmi di trovare la strada

I miei piedi fanno male ma non mi fermerò


Io sto correndo da te con tutto il mio cuore e la mia anima

Tu non smettere di aspettare, non perdere la speranza

Per quanto sia grande la terra

Arriverò da te


Un'anima per un'anima

Un cuore per un cuore

Nonostante il tempo e la natura.



Ticò



1 commento:

  1. "Un'anima per un'anima
    Un cuore per un cuore". ... peccato che io ho perso la speranza!
    Complimenti per i versi!

    RispondiElimina